Zucchero Tribute Band

“…un altro sole quando viene sera sta colorando l’anima mia…”

Biografia

Gli Spirito Divino nascono nel 2005. Da sempre, la band padovana è composta da 7 elementi che, dopo solo pochi mesi dalla formazione, vengono scelti come gruppo spalla di ZUCCHERO – in arte Sugar Fornaciari – in occasione del Raduno internazionale del Fans Club tenutosi a Modena nel 2005, nel quale lo stesso artista li consacra come TRIBUTE BAND.

Nel 2008, a Cremona, Zucchero offre alla band la possibilità di fare il bis, ottenendo una nuova conferma nel panorama musicale delle tribute band. Il vasto repertorio, spazia 360° i grandi successi dell’Artista, toccando tutti gli album di Zucchero fino all’ultimo “BLACK CAT” del 2016.

L’attuale formazione (composta da musicisti con esperienza pluriennale e da professionisti), vanta presenze importanti nei contesti più noti del circuito live del Triveneto e non solo.

Punto di forza del gruppo è il saper coinvolgere e far ballare la gente con un approccio musicale che riesce ad unire ritmi Rock/Funky e melodie Blues. Inoltre, la capacità di adattamento a qualsiasi ambiente musicale, dai Pub alle Feste in piazza, rende ogni serata un sicuro successo fin dalle prime note.

Non ti resta che verificare di persona ad uno dei prossimi concerti in programma!

Ti aspettiamo!